Sistemi immobiliari integrati

  • Studio Longoni sistemi immobiliari integrati

    Studio Longoni sistemi immobiliari integrati

    Nel 2011 è stato fondato lo Studio Longoni sistemi immobiliari integrati amministratori di condominio Monza che fornisce servizi di consulenza condominiale. La politica seguita dall'attività si basa su professionalità, trasparenza, cortesia, economicità e disponibilità. Il personale dello studio si occupa dell'intera gestione del condominio nel pieno rispetto di tutte le norme previste in materia e preoccupandosi di tutelare sia gli interessi del condominio e sia quelli dei singoli condomini. Gli amministratori dello Studio Longoni sistemi immobiliari integrati amministratori di condominio Monza sono tutti iscritti e qualificati presso l'A.N.Amm.I (Associazione Nazional europea Amministratori d'Immobili) con certificazione ISO 9001 e sono sempre reperibili e a piena disposizione dei condomini amministrati al fine di garantire una corretta gestione immobiliare. 

    I collaboratori dello Studio Longoni sono in possesso di tutti i requisiti necessari per ricoprire il ruolo di amministratore di condominio e possono dimostrare la loro appartenenza all'albo associativo nazionale attraverso l'attestato, il tesserino e il timbro che sono stati rilasciati dall'associazione; essi devono rispettare un preciso codice deontologico, la cui infrazione può comportare la cancellazione dall'albo associativo nazionale A.N.Amm.I.

    Lo Studio Longoni, grazie alla collaborazione con un tecnico esperto non solo in amministrazione ma anche come geometra, è in grado di fornire anche una consulenza in campo edilizio.